Prima
Dopo
“Maria Giovanna è una signora di 57 anni ma ancora giovane ha perso tutti i denti. È questa una condizione che non permette una vita sociale adeguata e soprattutto vede compromesse la masticazione e la fonazione. Da considerare inoltre il fatto che la mancanza dei denti affossa le labbra e le guance facendo apparire più anziana una persona. La possibilità di entrare in studio senza denti ed uscire con un sorriso da grosse soddisfazioni personali e professionali al medico e al paziente. Maria Giovanna è rinata a nuova vita"
Prima
Dopo
“Mariella 45 anni, una grave forma di parodontite aveva gravemente colpito il suo sorriso rendendole impossibile la vita di relazione.
L’impiego di capsule in zirconia e ceramica le ha ridato sicurezza e fiducia e anche uno splendido sorriso!"
Prima
Dopo
Prima
Dopo
Prima
Dopo
Prima
Dopo
Prima
Dopo
“Maria Antonietta anni 47 da anni ha una capsula su impianto in sede incisivo centrale superiore.
La patologia perimplantite ha provocato un grave riassorbimento della gengiva con formazione di inestetismi nelle papille gengivali.
È stata eseguita opportuna rigenerazione della gengiva con completa chiusura degli spazi vuoti e neri nelle papille"
Prima
Dopo
“Irene, 37 anni, presenta la gengiva dellincisivo centrale di destra più alta rispetto a quello di sinistra.
Un piccolo intervento di chirurgia gengivale ha corretto il difetto dando simmetria al sorriso"
Prima
Dopo
“Giulia, 23 anni, ha un problema molto comune, l’agenesia dell’incisivo laterale, cioè la mancanza di un dente che non si forma fin dalla nascita.
Questa condizione comporta spesso un osso in corrispondenza del dente mancante molto sottile e quindi oltre all’inserimento di un impianto si deve fare la ricostruzione dell’osso (cosiddetta rigenerazione ossea guidata o GBR) per ripristinare il mormale volume e dare estetica al sorriso"
Prima
Dopo